Vai al contenuto della pagina.
Regione Piemonte
Accedi all'area personale
Comune di Piovà Massaia
Seguici su
Cerca
Nascondi la navigazione
Comune di Piova Massaia
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere Piova Massaia
Trasparenza amministrativa
Urbanizzazione
Tutti gli argomenti...
Nascondi la navigazione
Nome del Comune
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere Piova Massaia
Trasparenza amministrativa
Urbanizzazione
Tutti gli argomenti...
Home
/
Amministrazione trasparente
/
Consulenti e collaboratori
/
Titolari di incarichi di collaborazione o...
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Condividi
Facebook
Twitter
Linkedin
Whatsapp
Telegram
Vedi azioni
Scarica
Stampa
Invia
Argomenti
Trasparenza amministrativa
Descrizione
Riferimento normativo
: Art. 15, c. 1-2 d.lgs. n. 33/2013 - Art. 53, c. 14, d.lgs. n. 165/2001
Contenuti
: Consulenti e collaboratori (da pubblicare in tabelle)
Aggiornamento
: Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. 33/2013)
Informazioni su tutti gli incarichi di collaborazione e di consulenza affidati dal Comune di Piovà Massaia
In questa sezione devono essere riportati gli estremi degli atti di conferimento di incarichi di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo (compresi quelli affidati con contratto di collaborazione coordinata e continuativa) per i quali è previsto un compenso. Per ciascun titolare di incarico devono essere pubblicati: (dati in aggiornamento tempestivo)
ragione (oggetto) dell'incarico
durata dell'incarico
curriculum in formato europeo
compensi
dati relativi allo svolgimento di altri incarichi
dati relativi alla titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione
dati relativi allo svolgimento di attività professionali
attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse (
SCARICA MODULO PER COMPILAZIONE DICHIARAZIONE ASSENZA DI INTERESSE
)
tipologia dell'incarico (sono specificate le consulenze)
In questo ente non vi sono incarichi di collaborazione e/o consulenza a eccezione del revisore dei conti
Revisore dei Conti
dott. Gardini Morello
Nominato con DCC 45/2021 (revisore unico con l'Unione Riviera del Monferrato)
in allegato
Curriculum vitae
in allegato
Dichiarazione d'insussistenza
in allegato
Attestazione avvenuta verifica insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse
in allegato
Periodo: 21/12/2021 - 20/12/2024
Il revisore dei conti per il periodo 2018/2021 è stato il dott. Roberto Luigi Giulio Giordano
Il Revisore dei Conti per il triennio 2015/2018 è stato il dott. Buffa Rocco nominato con DCC 31 del 27/10/2015
AMMINISTRATORI ED ESPERTI
In questo ente non vi sono amministratori ed esperti e amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Sezione aggiornata al mese di ottobre 2022
Collegamenti
Anagrafe prestazioni dipendenti - Link ai Dati sugli incarichi conferiti ed autorizzati
Link ai Dati sugli incarichi conferiti ed autorizzati a collaboratori e consulenti esterni da parte delle PA (banca dati PERLAPA)
Consulenti e Collaboratori
Documenti e Allegati
Revisore dei conti - dott. Gardini
Nomina - dott. Gardini (463,78 KB - Pubblicato il 14/12/2021)
DCC 45/2021
Curriculum Vitae - dott. Gardini Morello (204,41 KB - Pubblicato il 31/05/2022)
Dichiarazione d'insussistenza - dott. Gardini Morello (414,17 KB - Pubblicato il 31/05/2022)
Attestazione avvenuta verifica insussistenza diconflitto di interesse - dott. Gardini Morello (313,18 KB - Pubblicato il 31/05/2022)
Revisore dei Conti 2018/2021
Nomina Revisore dei Conti 2018/2021 (496,36 KB - Pubblicato il 05/01/2019)
DCC 28 del 21/12/2018
Dichiarazione insussistenza (397,61 KB - Pubblicato il 05/01/2019)
Indietro
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Valuta da 1 a 5 stelle la pagina
Valuta 5 stelle su 5
Valuta 4 stelle su 5
Valuta 3 stelle su 5
Valuta 2 stelle su 5
Valuta 1 stelle su 5
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Le indicazioni erano chiare
Le indicazioni erano complete
Capivo sempre che stavo procedendo correttamente
Non ho avuto problemi tecnici
Altro
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
A volte le indicazioni non erano chiare
A volte le indicazioni non erano complete
A volte non capivo se stavo procedendo correttamente
Ho avuto problemi tecnici
Altro
Indietro
Avanti
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Dettaglio
Inserire massimo 200 caratteri
Indietro
Contatta il comune
Leggi le domande frequenti
Richiedi assistenza
Chiama il numero 0141996603
Prenota appuntamento
Problemi in città
Segnala disservizio