Seguici su
Cerca

Articolazione degli Uffici

Ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. 33/2013, le amministrazioni devono rendere pubblici e mantenere aggiornati i dati relativi alla propria organizzazione. Di conseguenza, i dati da pubblicare includono:

- Informazioni relative agli organi di indirizzo politico, quali la denominazione, il tipo di incarico o carica e le competenze;
- Dati relativi agli organi di amministrazione e gestione, con la denominazione, il tipo di incarico o carica e le competenze;
- L'organigramma o altre rappresentazioni grafiche equivalenti, fornendo un URL per visualizzarlo;

Organi di indirizzo politico

Consiglio

È l'organo di indirizzo e di controllo politico-amministrativo del comuneVAI ALLA PAGINA

Organi di amministrazione e gestione

Giunta

È l'organo esecutivo di governo del Comune composto da Sindaco e AssessoriVAI ALLA PAGINA

Sindaco

Il Sindaco è l'organo politico monocratico del Comune e il suo distintivo è la fascia tricolore con lo stemma della Repubblica e lo stemma del ComuneVAI ALLA PAGINA

Articolazione degli uffici

Anagrafe Stato Civile

Competenze : L'ufficio si occupa del controllo della popolazione: aggiorna il registro di popolazione, che comporta le tempestive registrazioni del movimento demografico dei cittadini che risiedono nel Comune, rilascia le relative certificazioni; tiene ed aggiorna i registri di Stato Civile (Cittadinanza, Nascita, Matrimonio, Morte, ecc); le liste elettorali e si occupa delle consultazioni elettorali.
Nominativo : Cerrato Gianluigi
Qualifica : Responsabile di servizio
Recapito telefonico : 0141996603
Casella di posta elettronica ordinaria : ufficiodemografico@comune.piovamassaia.at.it
Casella di posta elettronica certificata : comune.piovamassaia.at@cert.legalmail.it

Contabilità e Tributi

Competenze : L'ufficio si occupa della gestione dei servizi finanziari, contabili e di ragioneria in osservanza del T.U.E.L., dei vigenti Regolamenti in materia e di tutta la normativa statale e regionale concernente la finanza e contabilità locale.
L'ufficio si occupa inoltre della gestione dei tributi comunali IMU, TARI, Canone Unico ecc; del controllo relativo ai tributi e del controllo e relativo agli immobili.
Nominativo : Rosso Patrizia
Qualifica : Responsabile di servizio
Recapito telefonico : 0141996603
Casella di posta elettronica ordinaria : ufficiofinanziario@comune.piovamassaia.at.it

Edilizia pubblica

Competenze : Il servizio ha per competenza la gestione dei lavori pubblici, del patrimonio comunale (beni immobili, mobili, mobili registrati), delle aree verdi, dell'illuminazione pubblica ecc
Nominativo : Cerchio Simona
Qualifica : Responsabile di servizio
Recapito telefonico : 0141996603
Casella di posta elettronica ordinaria : ufficiotecnico@comune.piovamassaia.at.it
Casella di posta elettronica certificata : comune.piovamassaia.at@cert.legalmail.it

Ufficio relazioni con il pubblico

Competenze : L'Ufficio Relazioni con il Pubblico favorisce e semplifica i rapporti tra cittadini e il comune, affinchè ogni cittadino possa esercitare il proprio diritto di conoscere, partecipare e fruire dei servizi offerti dall' Amministrazione
Nominativo : Cerrato Gianluigi
Qualifica : Responsabile di servizio
Recapito telefonico : 0141996603

Ufficio Tecnico

Competenze : L'ufficio si occupa dei piani urbanistici generali; Piani urbanistici attuativi; Piani particolareggiati; Cartografia territoriale; Gestione edilizia privata; Oneri urbanizzazione; Protezione civile; Attività amministrativa del servizio.

Il servizio ha per competenza la gestione dei lavori pubblici, del patrimonio comunale (beni immobili, mobili, mobili registrati), delle aree verdi, dell'illuminazione pubblica ecc

Codice Univoco ufficio XQMQ26
Nominativo : Cerchio Simona
Qualifica : Responsabile di servizio
Recapito telefonico : 0141996603 CELL. 3496094668
Casella di posta elettronica ordinaria : ufficiotecnico@comune.piovamassaia.at.it


Scarica Formato tabellare

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri