Martedì, 10 Maggio 2022
PROFUMATA-MENTA: TUTTE LE INFO
Lungo il centro storico un susseguirsi di bancarelle di prodotti tipici, artigianato locale, modellismo, stampe, antiquariato e molto altro. A fare da cornice mostre, eventi, passeggiate, conferenze tematiche, visite guidate, giochi e intrattenimenti per grandi e piccini. Ricco menù a base di menta!

Martedì, 10 Maggio 2022
TORNA PROFUMATA-MENTA!
La nostra manifestazione più bella, dopo due anni di stop pandemico, torna DAL 2 AL 5 GIUGNO e cerca volontari per il suo svolgimento!

Benvenuti nel Comune di Piovà Massaia!
Con decreto del 27 gennaio 1940, il Re d'Italia ha autorizzato il Comune di Piovà, in provincia di Asti, a modificare la propria denominazione in Piovà Massaia. In questo ridente paese, tra umili case, il 9 giugno 1809, nacque il Cardinale Guglielmo Massaia, missionario di Dio e apostolo d'Italianità nell'Etiopia. Fra gli esploratori e i pionieri dell'Africa Orientale, il Mas­saia occupa uno dei primissimi posti. Intorno alla sua figura, aureolata di eroismo e di santità, è oggi una meravigliosa fioritura di riconoscenza, di ammirazione, di ricerche e di studi.

(Dalla prefazione del libro Piovà Massaia di Riccardo Ghivarello - 1947)

Lunedì, 30 Agosto 2021
Bonus gas, luce e acqua

Bonus gas, luce e acqua: automatici dal 2021

Il bonus sociale si compone dei bonus acqua, luce e gas e prevede uno sconto sulle bollette delle rispettive utenze. Questi tre bonus, dal 1° gennaio 2021, saranno erogati in maniera automatica.

CLICCA PER LEGGERE LA NOTIZIA COMPLETA

Martedì, 07 Dicembre 2021
BUONI PASTO EMERGENZA COVID

PRIVACY - DPO (RESPONSABILE PROTEZIONE DEI DATI)