Martedì, 10 Maggio 2022

TORNA PROFUMATA-MENTA!

Come nelle precedenti edizioni, ma ancora di più in questa, dopo due anni di interruzione, la buona riuscita dell’evento può essere raggiunto solo grazie al prezioso supporto dei volontari.

Si tratterà, infatti, di un lungo week-end ricco di eventi, mostre, rappresentazioni, concerti, spettacoli, enogastronomia ed animazione, che ci auguriamo attirerà tanti visitatori.

Profumata-menta è stata inserita anche tra le feste di "Voler bene all'Italia" per ricordare che il nostro Paese è fatto di splendidi borghi vivaci e allegri, in cui un'ottima enogastronomia, bellissimi panorami, stupendi centri storici e una buona qualità della vita, sono al primo posto!

Per questa ragione, ti chiediamo di segnalarci la tua adesione a collaborare e per rendere più divertenti le ore dedicate all’evento, ti segnaliamo le iniziative per cui cerchiamo volontari, affinché possa dare il tuo contributo nell’attività che gradisci di più.

Cerchiamo volontari per:

• Coordinamento e posizionamento delle bancarelle
  • Servizio ai tavoli e alla cassa presso la tensostruttura
  • Vigilanza alle mostre
  • Supporto tecnico e vigilanza al Laboratorio Multimediale
  • Attività logistiche connesse alla viabilità (parcheggi, navetta, trenino)

Per aderire contattaci di persona oppure ai seguenti recapiti, indicando la tua preferenza.

Ti aspettiamo: grazie!

Antonello: 389.9198301 sindaco.piovamassaia@gmail.com