Seguici su
Cerca

Affidamento del servizio tesoreria per il periodo dal 01/01/2018 al 31/12/2022

Bando di gara per l'affidamento del servizio tesoreria del Comune di Piovà Massaia per il periodo dal 01/01/2018 al 31/12/2022 - CIG: Z381C1AF2F

Termine ultimo di presentazione della domanda: 18 dicembre 2017 ore 13:00

Consulta e scarica, in allegato:
- Determina di avvio procedura di gara
- Bando di gara
- Modello di convenzione
- Allegato A - Domanda di partecipazione
- Allegato A1 - Dichiarazione di cui all'art.80 del D.Lgs. 50/2016
- Allegato B - Offerta economica



Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri