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BANDI E GARE

Affidamento del servizio tesoreria per il periodo dal 01/01/2018 al 31/12/2022

Scadenza: 18 dicembre 2017
Bando di gara per l'affidamento del servizio tesoreria del Comune di Piovà Massaia per il periodo dal 01/01/2018 al 31/12/2022 - CIG: Z381C1AF2F

Termine ultimo di presentazione della domanda: 18 dicembre 2017 ore 13:00

Consulta e scarica, in allegato:
- Determina di avvio procedura di gara
- Bando di gara
- Modello di convenzione
- Allegato A - Domanda di partecipazione
- Allegato A1 - Dichiarazione di cui all'art.80 del D.Lgs. 50/2016
- Allegato B - Offerta economica

Documenti Allegati:
File pdfDetermina di avvio procedura di gara (519,41 KB) - Pubblicato il 08/11/2017)

Determina del Servizio Finanziario n. 21 del 08/11/2017

File pdfBando di gara (1,1 MB) - Pubblicato il 08/11/2017)

File pdfModello di convenzione (103,71 KB) - Pubblicato il 08/11/2017)

File wordAllegato A - Domanda di partecipazione (32,5 KB) - Pubblicato il 08/11/2017)

File wordAllegato A1 - Dichiarazione di cui all''art. 80 del D.lgs 50/2016 (29 KB) - Pubblicato il 08/11/2017)

File wordAllegato B - Offerta economica (37,5 KB) - Pubblicato il 08/11/2017)